Sconti al Posto delle Fragole!

Collana180

10 ottobre ogni anno si celebra la Giornata mondiale della Salute Mentale, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sui problemi di salute mentale e mobilitare gli sforzi.

Proprio nella giornata di martedì 10 ottobre, dalle 15.35 sarà possibile ascoltare Radio On The Mind. Un contenitore speciale con interviste e approfondimenti su contenzione, legge 180, un estratto dell’audiodocumentario “B come Basaglia” realizzato dal progetto Radio Fragola Gorizia e i racconti delle esperienze di chi attraverso la radio ha messo tra parentesi la propria malattia.

Dal 1984 Radio Fragola è sempre stata cuore pulsante di iniziative culturali e di lotta contro ogni forma di stigma. La radio è strumento principe per raggiungere non solo le periferie geografiche di quanti si trovano fisicamente lontani dalla propria comunità, ma soprattutto quelle esistenziali. Quei luoghi dove uno si rifugia quando è emarginato, lacerato da tensioni e incapace di relazionarsi con gli altri. Radio On The Mind intende sensibilizzare gli ascoltatori su questi temi promuovendo consapevolezza e ragionamenti in grado di stimolare processi di inclusione sociale e lotta contro lo stigma.

A Radio On The Mind si affianca un’altra iniziativa promossa sempre dalla La Collina Cooperativa Sociale: durante la giornata del 10 ottobre sarà possibile acquistare i libri della Collana180 con lo sconto speciale del 15 % a Il posto delle fragole triestein via De Pastrovich 4 – Parco di San Giovanni – Trieste

 

22140848_10156014261696029_411989415633240356_n

0 Commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>