Presentazione del libro “Le lingue della paura”

Venerdì 28 ottobre 2022, alle 18.00, si terrà la presentazione del nuovo libro di Benedetto Saraceno, Le lingue della paura, edito da AlphaBeta Verlag.

È il primo lavoro di narrativa di Benedetto Saraceno, autorevole professore e medico psichiatra, già membro dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Interverranno, oltre all’autore, Maria Pace Ottieri ed Leo Nahon, per discutere di un libro definito come un raffinato noir psicologico, una storia intrisa di cinismo, avidità e umana fragilità, con un finale sorprendente.

L’incontro sarà in presenza presso l’Associazione Casa della Cultura di Milano e verrà trasmesso in diretta sul sito, sul canale youtube e sulla pagina Facebook della Casa della Cultura.

 

 

 

[continua…]

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.