Laboratori per bambini e attività formative all’interno del Lunatico festival

Dal 28 luglio al 6 agosto la cooperativa LaCollina organizza all’interno del Lunatico Festival, in collaborazione con il progetto E Se Diventi farfalla, laboratori per i bambini, attività formative per operatori ed insegnanti e la mostra Nel cuore dei diritti.

E Se Diventi farfalla è un progetto culturale ed educativo contro il disagio e le povertà educative per 140.000 bambini e bambine in Italia, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, che sperimenta in 9 regioni italiane (Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Veneto, Basilicata, Toscana) la creatività come risorsa per combattere la povertà.

Tutte le attività si svolgeranno all’interno del Parco di San Giovanni, nella sede della Direzione del Dipartimento di Salute Mentale – ASUGI di Via Weiss 5, e saranno gratuite con prenotazione obbligatoria e posti limitati.
Per informazioni e iscrizioni basta inviare una mail a esdf@lacollina.org; in alternativa si può scrivere un whatsapp o telefonare al 329 19 77 795 (dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì).

 

 

 

[continua…]

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.