
Mercoledì 16 novembre alle 18.00, presso il Circolo Aziendale di Allianz di Trieste, si terrà la presentazione del libro di Maria Angela Bertoni Itinerari tra due stagioni. Dialogo con i luoghi in tempi di pandemia e crisi.
Nel costante interscambio tra natura e pensiero, balzano alla ribalta argomenti non semplici, come la parità di genere, l’uguaglianza, l’ambiente, l’uso scorretto e manipolatore delle parole, il pericolo di una sanità privata che discrimini ulteriormente i più deboli…
L’evento è curato dalla vicepresidente dell’associazione A.Fa.So.P. NoiInsieme, Tiziana Tomasoni, in collaborazione col Circolo Aziendale Allianz. Interverrà Fabiana Martini, nota giornalista professionista da sempre sensibile ai temi della salute mentale, che ha curato la prefazione del libro.
Si segnala che l’entrata della sede del Circolo si trova in via Bottego 1/1 (via laterale del complesso della sede di Allianz in Largo Ugo Irneri, raggiungibile con la linea 9), oppure da via Locchi all’altezza del civico 15 scendendo verso Passeggio Sant’Andrea.